Firma la petizione: più vita e famiglia nel nostro Comune

Famiglia: politiche familiari,Partecipazione del cittadino
Ecco come spendono i nostri soldi i Comuni dell’Emilia-Romagna: ateismo, aborto, eutanasia, lotta alla libertà di coscienza e inviti ai peggiori esponenti pro morte nazionale.

Nei Comuni dell’Emilia-Romagna ci sono tante forme di aiuto alla maternità e alla famiglia (1).
Tuttavia, per colpa dei meccanismi ISEE sul reddito, gli aiuti alla maternità e alla famiglia sono utilizzati solo dagli extra-comunitari.

Le elezioni amministrative saranno il 26 maggio (ballottaggi il 9 giugno).
Saranno tanti i Comuni che cambieranno guida: https://www.tuttitalia.it/elezioni-italiane/elezioni-comunali-emilia-romagna-2019/

Se risiedi in Emilia-Romagna FIRMA LA PETIZIONE
per chiedere ai Segretari di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia
che nei programmi elettorali vengano inseriti provvedimenti
a favore della maternità e della famiglia emiliano-romagnola.

PETIZIONE ELETTORALE: più vita e famiglia nel nostro Comune

Gentili segretari del centro-destra dell’Emilia-Romagna,
ho preso visione dell'ostilità del PD verso la maternità e verso la famiglia descritti nell'articolo: http://www.fattisentire.org/elezioni-comunali-proposte-per-la-vita-e-la-famiglia/
Per colpa dei meccanismi ISEE sul reddito, gli aiuti alla maternità e alla famiglia sono utilizzati solo dagli extra-comunitari.
Vi chiedo che nei programmi elettorali vengano inseriti provvedimenti a favore della maternità e della famiglia degli emiliano-romagnoli.
Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete fare, seguirò con attenzione l’operato di ciascuno.

**la tua firma**

Convidi con i tuoi amici

   

Qui un articolo che ne propone alcuni: http://www.fattisentire.org/elezioni-comunali-proposte-per-la-vita-e-la-famiglia/
File scaricabile: http://www.fattisentire.org/db/Elezioni_Amministrative_2019.pdf

La famiglia non va più considerata come un “soggetto che richiede prestazioni sociali agevolate”, ma come un’istituzione su cui investire!
Qui alcuni recenti esempi di come le attuali amministrazioni PD disprezzino le madri: http://www.difenderelavita.org/lemilia-romagna-si-prepara-alla-marcia-per-la-vita/

FattiSentire.org
Bologna, 9 marzo 2019
Festa di Santa Caterina (Vigri) da Bologna

_____

Un commento su “1”

  1. Che commento devo lasciare: da circa 26 anni che sono volontario C.A.V. (Centro di Aiuto alla Vita), socio del MpV (Movimento per la Vita Nazionale), e conseguentemente mi batto per la dignità della persona,la salvaguardia della vita,dal concepimento alla morte naturale,e la centralità della famiglia.Ancora mi sembra di essere un Don Chisciotte della Mancia. E’ mai possibile che in Italia siamo giunti così in basso? Come diceva il buon curato di campagna, quando andava tutto male, “non ci resta che pregare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *