Le bugie della prof.ssa Paola Binetti

  • Categoria dell'articolo:Dal mondo

LA SUPER-CATTOLICA BINETTI E PINOCCHIO…
 
Nei siti web della Margherita e nel materiale diffuso per la sua campagna elettorale la neuropsichiatra numeraria dell’Opus Dei si presenta come Presidente del Comitato “Scienza e Vita”… questa è una bugia.

Si presenta agli elettori dichiarando d’essere “presidente del Comitato Scienza e Vita” lo scrive anche sul materiale elettorale distribuito per la campagna elettorale [ndr. così viene presentata anche nei siti Web della Margherita], ma si tratta di una BUGIA.
Una falsità detta ai suoi ipotetici elettori, infatti, la prof.ssa Paola Binetti è una docente del Campus Biomedico di Roma.
Fine, niente presidenza.
Come si evince dal comunicato del comitato stampa dell’8/3/06 diramato da “Scienza e Vita”.

“La professoressa Paola Binetti, come già da tempo annunciato, ha lasciato oggi la presidenza dell’associazione “Scienza & Vita” contestualmente alla formalizzazione della sua candidatura al Senato nello schieramento di centrosinistra. (…)
A tutti e soprattutto al copresidente, il genetista Bruno Dallapiccola, che resta alla guida dell’associazione, la Binetti ha promesso di rafforzare «gli impegni che solo pochi mesi fa ci siamo assunti insieme a tutti i soci fondatori: contribuire alla tutela della vita dal suo concepimento fino alla morte naturale»”.

Va bene voler ribadire la trasversalità del comitato, per una Binetti a sinistra c’è una Santolini nel centro destra.
Ma ci risulta difficile capire come si faccia a mantenere la promessa di rafforzare “gli impegni che solo pochi mesi fa ci siamo assunti insieme a tutti i soci fondatori: contribuire alla tutela della vita dal suo concepimento fino alla morte naturale” stando nello schieramento di centro sinistra, dove non è un segreto per nessuno la vita vale la pena d’essere vissuta solo a certe condizioni.

Binetti, Binetti, se il buongiorno si vede dal mattino, cosa ci si aspetta da una che inizia con delle bugie ancor prima di sedersi sul “cadreghino”?

Cultura Cattolica. it